Prevendita Biglietti TEATRO SOCIALE (concorso)

Il prezzo del biglietto per assistere al CONCORSO presso il TEATRO SOCIALE, sabato 4 MAGGIO, è di € 13.

Il posto è unico e numerato.

INFO BIGLIETTERIA (dalle 14 alle 19): 349.3118510 (Erika)

Il posto può essere acquistato tramite bonifico bancario e viene assegnato d’ufficio dall’Organizzazione, attribuendo i migliori posti in quel momento disponibili (platea e, ad esaurimento platea, palchi). La cassa del teatro apre 2 ore prima dell’orario previsto per l’inizio del concorso.

E’ possibile l’acquisto dei biglietti con Bonifico Bancario TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE il 30 APRILE 2019. 

DESTINATARIO:

Comitato Mantova Danza – Via Bonomi, 17 – 46100 Mantova – Italy

Banca Popolare di Sondrio, succursale di Mantova

IBAN: IT95Z0569611500000002600X30

CAUSALE: nella causale specificare numero di biglietti, data concorso e Teatro Sociale

Dopo avere effettuato il bonifico bancario, per completare la prenotazione, inviare una e-mail a officinadellearti@libero.it allegando la scansione dell’avvenuto pagamento e attendere la risposta di conferma della ricezione della mail. Si prega di specificare dettagliatamente nell’e-mail:

- numero di biglietti acquistati

- data del concorso e Teatro Sociale

- nome e cognome di chi ritirerà i biglietti in teatro

I biglietti prenotati con bonifico potranno essere ritirati alla cassa del Teatro Sociale a partire da 2 ore prima dell’inizio dell’evento. In caso di biglietti acquistati cumulativamente, la busta consegnata sarà unica e conterrà il totale dei biglietti da distribuire ai singoli a cura dell’acquirente o della persona diversa indicata.

Il TEATRO SOCIALE è situato in Piazza Cavallotti 14/A, in centro città, ma fuori dalla Zona a Traffico Limitato.

COME RAGGIUNGERE IL TEATRO SOCIALE:

IN AUTO
Dall’autostrada A22 uscite al casello di Mantova Nord, immettetevi nella rotonda e seguite le indicazioni per Mantova centro. Passato il ponte di San Giorgio tenete la destra e seguite il lungolago (viale Mincio), alla rotonda girate a sinistra in viale Pitentino, passate la stazione ferroviaria e seguite le indicazioni per il centro. Imboccato corso Vittorio Emanuele II, vi apparirà il colonnato neoclassico della facciata del Teatro Sociale proprio in fondo alla strada.

PER PARCHEGGIARE
Se non volete lasciare la vostra auto in sosta a pagamento lungo le strade limitrofe al Teatro Sociale, è possibile parcheggiare nelle seguenti strutture situate nelle immediate vicinanze:

IN TRENO

Uscite dalla stazione ferroviara di Mantova e attraversate piazza Don Leoni. Sulla sinistra entrate in via Bonomi, percorrete l’intera via e girate a sinistra in corso Vittorio Emanuele II. Scorgerete la facciata del Teatro Sociale.
IN AUTOBUS
Fermata Cavallotti - Linea 4C/4S/4T, linea 5, linea 6, linea 7E, linea 11.
Fermata Libertà 1 - Linea CC, linea 5, linea 7E/7M, linea 8, linea 9.
Fermata V. Emanuele 1- Linea 4C/4S/4T, linea 6, linea 7E/7M, linea 8, linea 9, linea 12.