Prevendita biglietti TEATRO ARISTON (concorsi)

Il costo del biglietto per assistere ai CONCORSI presso il TEATRO ARISTON è di 13 euro. Posto unico numerato. Non è previsto ridotto.

La cassa del teatro apre 2 ore prima dell’orario previsto per l’inizio dell’evento.

INFO BIGLIETTERIA: 349.3118510 (ERIKA)

E’ possibile l’acquisto dei biglietti con Bonifico Bancario fino a VENERDI 21 APRILE 2017. 

DESTINATARIO:

Comitato Mantova Danza – Via Bonomi, 17 – 46100 Mantova – Italy

Banca Popolare di Sondrio, succursale di Mantova

IBAN: IT95Z0569611500000002600X30

CAUSALE: specificare il numero dei biglietti e per quali giorni vengono acquistati

Dopo avere effettuato il bonifico bancario, per completare la prenotazione, inviare una e-mail a officinadellearti@libero.it allegando la scansione dell’avvenuto bonifico e attendere la risposta di conferma della ricezione della mail. Si prega di specificare dettagliatamente nell’e-mail:

- numero di biglietti acquistati

- data dello spettacolo o degli spettacoli a cui si riferiscono

- nome e cognome di chi ritirerà i biglietti in teatro

Il posto acquistato tramite bonifico bancario viene assegnato d’ufficio dall’Organizzazione, attribuendo i migliori posti in quel momento disponibili (salvo diverse indicazioni da parte di chi prenota).

I biglietti prenotati via bonifico potranno essere ritirati alla cassa del Teatro Ariston a partire da 2 ore prima dell’inizio dell’evento. In caso di biglietti acquistati cumulativamente, la busta consegnata sarà unica e conterrà il totale dei biglietti da distribuire ai singoli a cura dell’acquirente o della persona diversa indicata.

Il TEATRO ARISTON si trova in Via Principe Amedeo n.20, in centro città, ma fuori dalla Zona a Traffico Limitato. [clicca qui per visualizzare la mappa]