> Home

Concorso Vetrine in movimento
> Presentazione

Per maggiori informazioni:
L’Officina della Arti
Via Bonomi, 17
46100 Mantova (MN) - Italia
tel: (+39)347 7471778
fax: (+39)0376 324306
info@mantovadanza.it
 
Concorso Vetrine in movimento
   
Mollard - vetrina vincitrice 2010, con performace e coreografie di Ginevra Angeli La danza entra nei negozi e nei locali pubblici.

Vetrine in movimento è il concorso coreografico di performance in vetrina che mette in relazione coreografi e danzatori con le realtà commerciali del Centro Storico di Mantova. Ogni coreografia, della durata circa di 10 minuti, approfondisce il rapporto tra danza e ambiente interagendo con elementi spaziali e prodotti esposti, attraverso l'utilizzo di musiche, scenografie, oggetti, stili, movimenti, parole, gesti o passi di danza che abbiano la capacità di dare vita a vere e proprie storie danzate in vetrina.

Una giuria competente avrà il compito di premiare la più originale e coinvolgente vetrina in movimento, che si aggiudicherà una targa e uno spazio pubblicitario gratuito per l'edizione 2012.

Vetrine in movimento promette di dimostrare che può non esistere limite alla libertà espressiva e creativa del corpo, né separazione tra lo spazio della performance e quello della vita quotidiana.

> Mollard vetrina vincitrice 2010 con performance e coreografie di Ginevra Angeli